Emanuele Filiberto tradisce la moglie con Emilie-Sophie Pastor?

Emanuele Filiberto

Il settimanale Chi questa volta ha messo in grande difficoltà Emanuele Filiberto, il principe infatti è stato beccato in atteggiamenti compromettenti con Emilie-Sophie Pastor.

La ricca ereditiera è famosa per l’omicidio della zia Helene commissionato dal compagno della figlia, ma adesso è tornata a far parlare di sé per altri motivi, ovvero per le notti infuocate di Montecarlo trascorse con Emanuele Filiberto e documentate dai paparazzi di Chi.

Emilie-Sophie Pastor ed Emanuele Filiberto si abbracciano e sono sempre molto vicini e in tutto questo tempo la moglie di lui, Clotilde Courau, era a Parigi per seguire le sfilate. Non si sa come l’abbia presa, ma Emanuele Filiberto ha dato la sua versione dei fatti, spiegando che lui ed Emilie-Sophie sono amici da una vita e sono molto complici, anche se il massimo che lui ha fatto è stato darle una palpatina sul sedere, ma solo per gioco.

Difficile da credere nel vedere gli scatti, ma sembra che non ci sia nessuna crisi di coppia tra Emanuele Filiberto e consorte, buon per loro!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento