Elisabetta Canalis diventa mamma in autunno

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis diventerà mamma il prossimo autunno, a lanciare lo scoop è stato Alfonso Signorini attraverso Twitter e il settimanale Chi.

E’ proprio Elisabetta infatti la protagonista del prossimo numero di Chi, che già dalla copertina annuncia una frase molto importante pronunciata dall’ex velina:

Ho trovato l’uomo per me.

Brian Perri, il chirurgo di Los Angeles, ha conquistato da diversi mesi ormai il cuore della bella showgirl sarda, che l’ha presentato anche ai suoi genitori. I due sono diventati sempre più inseparabili, anche da una parte all’altra del mondo. La Canalis qualche settimana fa aveva annunciato di volersi fermare con il krav maga per prendersi una pausa e questo aveva fatto insospettire anche a “Verissimo”, infatti Silvia Toffanin aveva già anticipato la notizia della gravidanza.

La conferma è arrivata con Alfonso Signorini, che ha inviato due tweet di auguri alla Canalis, che ha dichiarato al settimanale:

Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento