Drew Barrymore divorzia da Will Kopelman?

Drew Barrymore

Al momento lei non si è pronunciata ma secondo OK! Magazine Drew Barrymore sarebbe pronta a dire addio al marito Will Kopelman.

I due si sono sposati tre anni fa, secondo la fonte che ha parlato al magazine Drew Barrymore si sarebbe pentita del matrimonio perché avrebbe sposato Kopelman troppo in fretta. Sono passati tre anni da allora ma qualcosa deve essere andato storto, certo c’è da dire che la Barrymore è nota anche per essere una delle attrici più “scapestrate” di Hollywood, con una vita costellata di eccessi fin dall’infanzia. E per quanto riguarda i matrimoni, è già stata sposata con Jeremy Thomas per soli 19 giorni e con Tom Green per cinque mesi, quindi quello con Will Kopelman segna il matrimonio record dell’attrice.

La coppia ha due figlie, Olive e Frankie, che hanno rispettivamente due e un anno, e fino ad ora – spiega la fonte – Drew e Will non si sono separati perché c’era prima Olive e poi la seconda gravidanza, hanno continuato a rimandare un momento che aspettavano già da un po’. Per adesso però non sono arrivate smentite o conferme, si potrebbe trattare di una bufala o dell’ennesima coppia scoppiata quest’anno.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento