Crema vaginale contro le rughe del viso

viso

Esiste una crema vaginale perfetta per combattere le rughe del viso: non è uno scherzo, avete capito bene. Secondo quanto dichiarato da alcuni esperti, e dopo numerose testimonianze di donne che l’hanno utilizzata con successo, ci sarebbe una crema in commercio chiamata Perilei Pausa, che sarebbe davvero miracolosa per mantenere la pelle del viso tonica e soda.

La crema, marchiata Angelini, serve in realtà per curare la perdita del tono e del trofismo del tessuto perineale che tradotto significa che serve per mantenere alto il tono delle parti intime nelle donne non più giovanissime. E, proprio perché ricca di alcune sostanze che mirano alla giovinezza del tono muscolare, risulterebbe perfetta anche per curare la pelle del viso e idratarla a sufficienza. Molte Vip di casa nostra la usano e la prima ad affermare di usarla è stata la showgirl Antonella Mosetti, ex lolita di Non è La Rai ed ex fidanzata di Aldo Montano che non molto tempo fa, sul suo profilo Facebook, ha scritto:

Rispondo ai messaggi arrivati, tutti con lo stesso tema. ll nome della crema è Perilei Pausa. Fantastica, per l’elasticità delle palle del viso, ricca di vitamine e acido ialuronico. Che dirvi, a me piace tanto

GINNASTICA FACCIALE, TUTTI GLI ESERCIZI PIÙ EFFICACI PER UN VISO GIOVANE

E sui possibili effetti miracolosi di questa crema vaginale è intervenuto anche Leonardo Celleno, dermatologo dell’Università Cattolica di Roma, che all’agenzia di stampa Adnkronos, ha fatto sapere che la Perilei Pausa non è di sicuro contro-indicata per la pelle del viso:

Si tratta sicuramente di una moda, che però non ha particolari controindicazioni. Si tratta di un’ottima crema, perché contiene collagene, acido ialuronico, isoflavoni di soia. Sostanze, quindi, che vanno bene per la pelle femminile

Foto | Thinkstock

Lascia un commento