Cecilia Rodriguez ha perso la sua cagnolina Aspirina, appello sui social

L'appello di Cecilia Rodriguez e Belen sui social per ritrovare la cagnolina Aspirina, persa in zona Duomo.

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, da qualche tempo ha una cagnolina, Aspirina, che appare spesso nelle sue foto sui social e di famiglia ma purtroppo si è smarrita.

Cecilia Rodriguez ha pubblicato l’appello su Instagram, lasciando tutti i recapiti per contattarla nel caso in cui qualcuno la ritrovasse, specificando però di “avere un po’ di sensibilità” e di non chiamare per altri motivi. A giudicare dai commenti apparsi, non tutti infatti si sono dispiaciuti per Aspirina ma ne hanno approfittato per regalare parole poco carine alle due sorelle Rodriguez. Anche Belen Rodriguez sulle sue pagine ha pubblicato l’appello con la foto del cane_

Ragazzi vi chiediamo aiuto. Si è persa un cagnolino, di nome aspirina, zona duomo. Se la trovate scrivete a la mail di mia mamma [email protected] grazie

Con tutta probabilità al numero fornito da Cecilia Rodriguez saranno arrivate anche telefonate non attinenti allo smarrimento del cane (così come le e-mail alla madre delle due showgirl), sulla pagina di Belen alcuni commenti sono imbarazzanti e fuori luogo, alcuni utenti hanno preso le difese delle due sorelle, attaccate costantemente sui social. Cattiverie gratuite, come al solito, da parte di chi si nasconde dietro un monitor.

UPDATE: Poche ore dopo, le sorelle Rodriguez hanno annunciato il ritrovamento di Aspirina al bar Lucania, tutto è bene quel che finisce bene!

Photo Credits | Instagram

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *