Cake topper originali per una torta di nozze da sogno

cake topper sposini

La wedding cake segna il momento culmine dei festeggiamenti del matrimonio. Deve essere elegante e scenografica e perchè no, anche divertente. Avete mai pensato a un cake topper originale? In genere in cima alla torta di nozze ci sono i classici sposini, in varie pose oppure un mazzolino di fiori che riempie tutta la superficie dell’ultimo strato. Esistono però alternative allegre e davvero originali per personalizzare la propria torta di nozze con un cake topper che resterà impresso nella memoria.

Lui e lei e il cagnolino, è un’idea per gli sposi che hanno già un animaletto che fa parte della famiglia. Trovare un cake toppr che soddisfi le vostre esigenze potrebbe non essere semplice. Se vi rivolgerete a un cake designer che progetterà la vostra torta nuziale, è probabile che saprà indicarvi mole possibilità. Anche i catering hanno già una varietà di modelli tra cui scegliere. Altrimenti potreste rivolgervi ad un artista specializzato, oppure cercare le statuine che più vi piacciono tra le proposte di alcuni brand che producono oggetti in ceramica. Gli sposini di Thun ad esempio, sono stati per alcuni anni un must have a cui molte spose non hanno saputo rinunciare.

I fiori sono un’idea elegante per un cake topper che sia un po’ diverso dal solito. Scegliete i fiori freschi solo se la torta in cima è finta. Se invece la vostra torta di nozze è tutta da mangiare, affidatevi a un esperto che sappia modellare dei fiori in pasta di zucchero o in altri materiali completamente commestibili.

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento