Bellezza Italiana di Collistar, la nuova collezione make up autunno-inverno 2014/2015

collistarCollistar omaggia la bellezza italiana con una collezione interamente dedicata alle dive italiane del passato e del presente, da Sohia Loren (vedi il make up di Sophia Loren) a Virna Lisi, da Silvana, Mangano a Claudia Cardinale, da Mariangela Melato a Monica Bellucci a Margareth Madè. Bellezza Italiana è la nuova linea di make up per l’autunno-inverno 2014-2015 dedicata alle donne che vogliono omaggiare le nostre dive ispirandosi al loro intramontabile look. 

La collezione si compone di una serie completa di prodotti per il viso, gli occhi, le labbra, le mani. Il Perfezionatore Effetto Bonne Mine (€ 29,80) presenta la triplice funzione di Cipria (per eliminare la stanchezza dal volto), Ombretto (per regalare luce allo sguardo) e Punto Luce (che garantisce un effetto bonne mine sugli zigomi) grazie alla presenza di acido ialuronico e vitamina E.

I quattro Correttori Universali Pre-Trucco sono ideali per ogni tipo di pelle: il Correttore magico universale elimina le discromie (macchie e occhiaie), il Correttore chiaro copre le imperfezioni, il correttore illuminante rosato elimina il grigiore, il correttore scuro (beige a base arancio) elimina le imperfezioni più evidenti.

Il Maxi Fard Effetto Seta nella nuance di rosa si adatta a ogni tipo di carnagione ed è di facile stesura, l’Ombretto Doppio Effetto Wet&Dry è invece uno speciale ombretto “cotto” ultra-perlato. Per gli occhi non manca il Kajal Shock (in due tonalità, nero e burro) cremoso e ultramorbido che assicura un intenso e luminoso di lunga dirata.

L’Eye Liner Grafico si applica facilmente grazie all’applicatore in feltro con punta allungata e semirigida, mentre l’Eye Liner Shock è dotato di applicatore a pennarello ideale per un trucco molto preciso.

Non manca il Mascara Shock per formato da gel e matita e ovviamente i prodotti per le labbra, lo Scrub Balm, un trattamento di bellezza labbra e il Rossetto Puro a lunga durata e Superidratante. Per le mani, lo Smalto Gloss Effetto Gel si declina in tre tonalità diverse, il borgogna Anna, rosso Sofia, il verde Paola. Non resta che scoprire l’intera collezione.

 

 

 

 

Lascia un commento