Belen Rodriguez sul suo sex tape: “E’ stata come una violenza fisica”

ITALY-CINEMA-FESTIVAL-MOSTRA

Qualche settimana uno scandalo ha travolto Hollywood: sono stati hackerati gli account di alcune star e le foto hot sono state diffuse in rete, Belen Rodriguez ha commentato l’accaduto.

Tra le vittime principali dell’hacker c’è stata Jennifer Lawrence, ma nella lunghissima lista di donne dello spettacolo spiccano anche nomi come quelli di Kim Kardashian, Rihanna e Bar Refaeli. Belen Rodriguez, la regina del selfie sui social italiani, è stata interpellata da Le Iene per commentare il fattaccio. Anche lei è stata vittima di un episodio simile, qualche anno fa il suo ex fidanzato aveva diffuso su internet un loro sex tape amatoriale sperando di poterci guadagnare qualcosa, la showgirl argentina racconta come si è sentita e ancora non ha superato del tutto l’accaduto:

Sono ancora molto scottata dal mio video che era girato in rete tempo fa senza il minimo consenso. Quando è successo, non sono uscita di casa per due mesi, non ce la facevo. Adesso non me la sento di scattarmi nemmeno un selfie a seno nudo. Non mi fido, ho una paura tremenda.

Fotografie sensuali sì, ma niente di più rispetto a quello che Belen condivide sui social, l’esperienza le ha insegnato a diffidare:

È stata una cosa tremenda, per una donna è come una violenza fisica. Un uomo, forse, la prenderebbe meglio. Ho provato una vergogna infinita per colpa di uno str*nzo, almeno non ha preso nemmeno un euro per quanto gliene avessero offerti trecentomila. Ma penso che questo ragazzo andrà incontro a guai giudiziari molto seri. Anzi, ne sono certa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento