Jennifer Lawrence, la donna più sexy del mondo

La rivista FHM ha incoronato Jennifer Lawrence come la donna più bella del mondo, l'attrice premio Oscar per "Il Lato positivo" si è detta onorata di questo riconoscimento ma ecco le altre 9 bombe sexy presenti in classifica!

Jennifer Lawrence è riuscita ad ottenere un successo planetario nel giro di pochissimo tempo ed è anche una delle attrici più giovani ad essersi aggiudicata un Oscar (per “Il lato positivo”).

Oggi la rivista FHM ha deciso di incoronarla come la donna più sexy del mondo, un riconoscimento che non arriva sempre a tutte e che ha permesso alla Lawrence di battere altre donne super sexy, da Rihanna che è passata dalla seconda posizione dell’anno scorso alla terza di quest’anno, a Kaley Cuoco e Scarlett Johansson, che è solamente decima.

Nel ringraziare per essere stata considerata la donna più sexy in circolazione, Jennifer Lawrence ha dichiarato:

Sono totalmente stupita di questa vittoria, in realtà non significa molto. Ma grazie mille ai lettori di FHM e a tutti coloro che hanno trovato il tempo per votarmi. Sono così lusingata. Credo che essere sexy non significhi indossare del trucco pesante o avere sempre i capelli perfetti, ma l’avere fiducia in se stessi, stare bene con se stessi, sorridere ed essere felici.

Qui sotto invece trovate la top ten al completo, ma chi avreste voluto al primo posto se non ci fosse stata Jennifer?

1. Jennifer Lawrence
2. Michelle Keegan
3. Rihanna
4. Emily Ratajkowski
5. Kaley Cuoco
6. Mila Kunis
7. Beyoncé Knowles
8. Lucy Mecklenburgh
9. Nicole Scherzinger
10. Scarlett Johansson

Photo Credits | Getty Images

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *