Foto delle star nude, l’hacker colpisce ancora Jennifer Lawrence

jennifer lawrence

Jennifer Lawrence colpita ancora una volta: qualche settimana fa le immagini che la ritraevano nuda sono finite online insieme a quelle di centinaia di altre attrici e starlette, ma è successo di nuovo.

Non c’è pace per l’attrice, che aveva confermato che gli scatti erano autentici comunicando tramite il suo portavoce che sarebbero stati provvedimenti. L’FBI ha iniziato ad indagare sul caso, visto che l’hacker (o il gruppo di hacker) ha diffuso le immagini di centinaia di personaggi celebri, violando la loro privacy. In alcuni casi si trattava di immagini che erano state cancellate dai telefoni.

Lo scandalo ha sollevato un polverone e i commenti di molte delle vittime, c’è chi ha dichiarato che le foto erano dei fake, altre non si sono espresse, molte altre hanno parlato di violenza. Jennifer Lawrence è stata la più esposta ma nella nuova ondata di immagini ci sono anche gli scatti osè, tra bikini e nudi integrali, di Kim Kardashian, Vanessa Hudgens, Hayden Panettiere e Hope Solo.

Per il momento gli investigatori brancolano nel buio e della Lawrence, star della saga di “Hunger Games” si parla anche per la sua presunta relazione con Chris Martin, il frontman dei Coldplay, ex marito di Gwyneth Paltrow. Per non ferire quest’ultima, il cantante starebbe cercando di mantenere la relazione segreta, ma i tabloid continuano a parlarne e non sono mancati gli avvistamenti. Tutti sono in attesa di una conferma ufficiale che per ora tarda ad arrivare e nel frattempo l’attrice deve pensare a ben altri problemi, la sua privacy è stata violata ancora una volta, come quella di numerose colleghe.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento