Belen Rodriguez e Stefano De Martino truffati dal benzinaio

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo Capri e Napoli si sono presi un periodo di vacanza in Salento, immersi nella natura.

Non tutto fila sempre liscio, la bella argentina e il marito infatti hanno vissuto una piccola disavventura a causa di un benzinaio che voleva fare il furbo o semplicemente giocare loro uno scherzo di cattivo gusto. Così Belen Rodriguez ha pubblicato la foto di lei e Stefano De Martino su un carro attrezzi, scrivendo:

Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza e fino a qui ci siamo….. Ma acqua al posto della benzina al distributore total erg sulla ss 106 direzione Taranto Km 478.800 anche no!!!! #vergogna #ilviaggiocontinua

Nei video pubblicati, Belen ha coinvolto anche Antonio, l’autista del carro attrezzi che è andato a recuperare la loro macchina e che sicuramente si sarà divertito ad incontrarli. Negli aggiornamenti successivi, la showgirl e il ballerino erano in attesa di Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ed ex tronista di “Uomini e donne” è andato a prenderli, tutto è bene quel che finisce bene!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento