Belen Rodriguez: “Non mostrerò più Santiago sui social”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione e negli ultimi anni è stata spesso criticata per aver pubblicato numerose foto e video del figlio Santiago.

Cambio di rotta per la showgirl argentina, che insieme al marito Stefano De Martino ha deciso di mettere meno in vista Santiago sui social e a TgCom24 ha spiegato il perché:

Ti racconto cosa è successo. Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare.

Nel frattempo tutti si chiedono quando Belen deciderà di diventare di nuovo mamma e lei rassicura tutti, succederà molto presto, si spera:

Molto presto, è nei nostri programmi.. Questa estate ci metteremo sotto. Speriamo in una bambina, come Elena Santarelli. Se poi arriva un fratellino per Santi, sarà lo stesso una grande gioia.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento