Belen Rodriguez: “Non ho il lato B rifatto!”

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sfoggia da sempre un fondoschiena invidiabile, tanto che più volte è venuto il dubbio che non fosse autentico. Ormai stanca delle critiche e delle ipotesi, la showgirl ha deciso di replicare.

Belen Rodriguez piazza sempre il suo lato B in primo piano, lo fa in quasi tutte le foto che pubblica su Instagram e non c’è che dire: è perfetto. In molti si sono chiesti se sia autentico o ci sia di mezzo il chirurgo, lo stesso quesito che ha perseguitato i fan (e non) di Gracia De Torres quando era all’Isola dei Famosi. Quest’ultima parlava di allenamenti durissimi, gli stessi che fa Belen Rodriguez, la showgirl argentina pubblica spesso e volentieri video di allenamenti che a noi comuni mortali sembrano davvero estenuanti. Lo ha fatto anche qualche giorno fa, perfino in vacanza Belen non si ferma, corre su e giù per le scale, salta, a giudicare dai movimenti, il suo lato B è più che giustificato. Stanca delle critiche ricevute in merito, ha deciso di replicare una volta per tutte:

Ancora con questa storia! Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe. Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento