Barbara D’Urso potrebbe vivere con mille euro al mese?

Barbara D'Urso

In tempi di crisi a parlare di soldi si sbaglia sempre, soprattutto quando ci si trova in posizioni più agiate rispetto alla media, come Barbara D’Urso.

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque in un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica La Zanzara ha dichiarato di guadagnare meno di cinquecentomila euro all’anno. Vi starete chiedendo cosa c’è di male in una dichiarazione simile, ebbene è stata l’aggiunta del “guadagno pochissimo” di Barbara D’Urso ad irritare il popolo del web.

Così sul sito Firmiamo.it è stata lanciata una petizione per convincere Barbara D’Urso a provare lo stile di vita dell’italiano medio, che se va bene guadagna mille euro al mese “Ovviamente in questi soldi ci deve essere tutto compreso: bollette, spesa, pulizie, benzina, eventuali mutui o prestiti e tutto il resto”. Conoscendo Barbarella, ignorerà la provocazione così come ha fatto con molte altre, ma forse la prossima volta farà attenzione a non ferire le comari Cozzolino che stirano e alle quali dedica le sue puntate.

Lascia un commento