Barbara D’Urso, l’ex marito la denuncia

Barbara D'Urso

Quarantamila euro di arretrati sono quelli richiesti da Michele Carfora, ex marito di Barbara D’Urso che sostiene che l’ex moglie non abbia pagato l’assegno di mantenimento.

La celebre conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live adesso finirà in tribunale per la spinosa questione. Il ballerino Michele Carfora in passato ha già avuto modo di esprimersi negativamente nei confronti di Barbara D’Urso e adesso secondo il Corriere sarebbe arrivato alle vie legali per reclamare l’assegno di mantenimento che non ha mai ricevuto dal loro divorzio, avvenuto nel 2008.

Peccato, però, che il matrimonio tra Barbara D’Urso e Michele Carfora sia finito a causa dei tradimenti di lui, ampiamente documentati dal settimanale Chi. Di certo non fu un bel periodo per la Barbarella nazionale e sicuramente non le farà piacere ricevere questa notizia adesso, a maggior ragione se a parlarne è tutta Italia. Tantissime donne hanno già preso le sue difese, invece la diretta interessata ha preferito non esprimersi.

 

Lascia un commento