Avon Running 2015, la corsa tutta al femminile all’insegna del benessere

Avon Running

Torna la Avon Running Tour 2015, la corsa al femminile più famosa del mondo che altro non è che una festa itinerante che per tre fine settimana consecutivi toccherà 3 tra le città più grandi del Belpaese.

Una corsa all’insegna del benessere e del divertimento interamente sponsorizzata da Avon, tra le più famose case cosmetiche amiche delle donne. Quest’anno Avon Running compie 18 anni e molte saranno le iniziative studiate ad hoc per celebrare questo importante compleanno. L’Avon Running Tour 2015 partirà da Bari il prossimo 5 marzo, il 19 aprile sarà a Firenze e il gran finale è in programma per il 24 maggio a Milano. La scorsa edizione dell’Avon Tour ha ottenuto enorme seguito con oltre 14mila donne che hanno preso parte alla gara mostrando dunque grande interesse. Non a caso, in questi anni, Avon Running ha devoluto più di 950mila euro in beneficenza.

PROPOSTE MAKE UP AVON

Quest’anno l’appuntamento per il via è fissato in Piazza del Ferrarese a Bari. Al centro dell’iniziativa ci saranno i Villaggi Avon Running che saranno i punti di incontro tra tutte le donne che parteciperanno all’iniziativa. Qui saranno organizzati incontri con specialisti di salute e bellezza, ci sarà intrattenimento, musica dal vivo, prova gratuita dei prodotti Avon e introduzione dell’attività di Presentatrice. Avon Running prosegue con l’iniziativa Racconta l’Avon Runner che è in te: chi scrive sulla pagina Facebook Ufficiale potrà essere scelta per diventare testimonial del running, semplicemente descrivendo il suo rapporto con lo sport in generale e la corsa in particolare. Per maggiori informazioni e per iscriversi visita il sito www.avonrunning.it; per informazioni sulle iscrizioni invece scrivete a [email protected]

Lascia un commento