Anna Safroncik anoressica? Lei smentisce sui social

Anna Safroncik pasta

Puntualmente i vip sui social si abituano ad essere travolti da qualsiasi motivo ma uno dei fattori scatenanti è quasi sempre la loro forma fisica. Quando si tratta delle donne, poi, o sono sempre troppo magre o sempre troppo grasse, Anna Safroncik rientra nel primo caso.

L’attrice, che è sempre stata molto magra, ha pubblicato uno scatto in bikini che ha fatto esplodere la polemica: in molti si sono detti preoccupati per la sua salute parlando di problemi di anoressia, molti altri sono stati più pesanti accusandola – tanto per cambiare – di essere un modello sbagliato per le ragazze di oggi. Che, ricordiamolo, non dovrebbero basarsi solo sulle apparenze dettate dallo star system. Anna Safroncik però dopo aver visto che si era scatenato il caos ha deciso di intervenire, scrivendo su Facebook a tutti i suoi fan:

Ciao Ragazzi !Ho letto tutti i Vostri commenti e la preoccupazione sul mio peso. Vi ringrazio per le parole ed i consigli!!!Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei e’ sempre stato essere un po sottopeso!!! La verita’ e’ che io di costituzione sono cosi’ e anche se mi piace molto mangiare e’ difficile prendere peso. C’e’ da aggiungere che le foto amplificano tutto…non sono anoressica! Ma le curve e qualche chilo in piu’ sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l’avvicinarsi della primavera e un po di pasta casereccia come piace a me prendero’ qualche chiletto come mi consigliate!!!???? ‪#‎buonipropositi‬ ‪#‎piusafrocarbonara‬ ‪#‎safrochef‬ ‪#‎mangiare‬ ‪#‎vivailciboitaliano‬ ‪#‎dietamediterranea‬

Nella foto successiva infatti Anna ha rimediato mostrando la foto in cui mangia un piattone di carbonara… Non vi è venuta fame?

Anna Safroncik

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento