Michelle Hunziker: “Vorrei diventare presto nonna”

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker sta per tornare a Striscia la notizia e ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui parla ancora una volta della maternità e del suo rapporto con Aurora Ramazzotti.

La primogenita ormai diciannovenne ha preso la sua strada, ma Michelle Hunziker ha altre due figlie delle quali occuparsi, molto più piccole di Aurora: sono Celeste e Sole, avute da Tomaso Trussardi. Tuttavia non è la prima volta che la conduttrice svizzera esprime il desiderio di diventare nonna presto, ma il suo desiderio si è fatto ancora più bizzarro perché ha intenzione di avere altri figli e spera che succeda in contemporanea con Aurora Ramazzotti:

Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, di restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però.

Parlando del suo rapporto con Tomaso Trussardi, col quale secondo i settimanali è perennemente in crisi, parla di una relazione equilibrata:

Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già “bagnettate” e pronte per la nanna.

Lascia un commento