Michelle Hunziker racconta il colpo di fulmine con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker è amatissima dal pubblico italiano, da sempre interessato anche agli aspetti della sua vita privata. La conduttrice e showgirl si è raccontata al settimanale Chi, parlando anche della sua voglia di diventare nonna.

Mamma di Aurora (avuta da Eros Ramazzotti), di Celeste e Sole, Michelle Hunziker vive felicemente il suo matrimonio con Tomaso Trussardi, arrivato in un momento in cui forse non si sentiva pronta per avere una relazione. Lui ha avuto pazienza ed è stato premiato, anche se in realtà la conduttrice svizzera rivela di aver avuto un colpo di fulmine:

Appena gli ho stretto la mano ho capito, l’ho guardato e mi sono detta: “Quest’uomo mi creerà dei problemi”. Io ero cotta da quel momento. Lui ci ha messo tre mesi a darmi il primo bacio, tanto che mia figlia Aurora mi diceva: “Mamma arrenditi, è gay”. Invece lui ha aspettato perché ci teneva a me. “Non volevo che questa cosa non andasse a buon fine”, mi ha confessato poi.

Non è la prima volta che lo dice, Michelle Hunziker si augura di poter diventare nonna al più presto, chissà se Aurora Ramazzotti realizzi il suo desiderio presto? Ecco cosa ha dichiarato a Chi:

Magari, mi piacerebbe tantissimo. Ornella Muti non è forse diventata nonna a 39 anni? È bellissimo, no?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento