Alena Seredova a Miami senza Gigi Buffon

Alena Seredova è in vacanza negli USA ormai da diversi giorni, mentre Gigi Buffon è impegnatissimo col calcio e sembra ormai essere estraneo alle vacanze in famiglia, i sospetti sulla separazione si fanno sempre più grandi.

Prima a New York ed ora al sole di Miami, Alena Seredova si sta godendo la sua vacanza con i figli e un’amica negli USA, aggiornandoci via Twitter.

Tutti continuano a parlare di separazione certa con Gigi Buffon, anche se per ora di conferme e smentite non ne sono arrivate. In più è la seconda volta che Alena parte insieme ai figli Louis e David senza il marito, che però è stato impegnato sui campi da calcio.

Lo scorso primo maggio Gigi Buffon era impegnato a giocare contro il Benfica e lei dagli USA twittava:

Oggi, in Repubblica Ceca si festeggia la giornata dell’amore, vi auguro di spenderla con i vostri cari…

Gigi però non era al suo fianco e c’è chi ha insinuato che Alena Seredova volesse sottolineare la sola presenza dei figli, il suo unico e vero amore. La bella modella ceca sembra essere in ottima forma e ha pubblicato anche degli scatti in bikini, oltre che tantissime foto dei figli che, a dispetto delle malelingue, insieme a lei hanno fatto il tifo per la Juve anche dall’altra parte dell’oceano.

Photo Credits | Twitter

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *