Alberto di Monaco e Charlene: sono nati i gemellini

Charlene Wittstock e Alberto Di Monaco

Il palazzo reale illuminato a giorno e 42 colpi di cannone, così il principato di Monaco ha accolto l’arrivo dei due gemellini avuti da Charlene Wittstock e Alberto di Monaco.

I bambini sono nati il 10 dicembre all’ospedale Grace Kelly e godono di ottima salute: la prima a nascere è stata Gabriella, alle 17.04, e a due minuti di distanza è arrivato anche il fratellino, Jacques. Dal Palazzo la notizia è arrivata anche via Twitter ma i festeggiamenti sono arrivati già due ore dopo il parto. Il neo-papà non ha saputo il sesso dei gemelli fino al momento della loro nascita, ma è stato felicissimo di poter accogliere tra le sue braccia sia un maschietto che una femminuccia.

Nonostante sia nata prima Gabriella, sarà proprio Jacques il diretto erede al trono, in quanto maschio e quindi ha la priorità. Sono i primi figli per Charlene Wittstock e i primi gemelli nella famiglia reale, ma Carlo Alberto in realtà è già padre della ventiduenne Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste, che ne ha dieci, ma nessuno dei due avrà diritto al trono.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento