Rocco Pietrantonio: “Ho dormito in macchina e alla stazione”

Rocco Pietrantonio

Rocco Pietrantonio ha rilasciato una confessione molto dura al settimanale Chi, in cui racconta com’è crollata la sua vita dopo la separazione da Claudia Boldi.

Due anni insieme, un matrimonio lampo e una figlia, Mia, e poi la fine: Rocco Pietrantonio si è ritrovato senza un soldo in tasca ed ha vissuto per strada, dividendosi tra la macchina e la stazione. Nessuno avrebbe mai pensato a un destino simile per l’ex toy boy di Lory Del Santo che a Gabriele Parpiglia ha raccontato:

Sono pronto a raccontare tutto: fa parte del gioco. Però, prima mi faccia dire una cosa: quando perdi un genitore, tuo padre, il tuo punto di riferimento, e poi cerchi di ritrovare quelle sicurezze da altre parti, finisci per sbagliare. Finisce che ti ritrovi a dormire in macchina o a farti la barba nel bagno della stazione. Da solo.

Pietrantonio si è difeso dalle accuse di chi sosteneva che avesse voluto sposare Claudia Boldi solo per il suo cognome:

L’ho conosciuta nel peggiore momento della mia vita: avevo perso mio padre, la mia guida, il mio tutto. Incontro Claudia, conosco i suoi e sento di nuovo il calore di una famiglia. Ci innamoriamo: lei resta incinta e io decido di sposarla perché sono all’antica, perché mio padre Francesco avrebbe voluto così. […] No, ci siamo amati a prescindere dallo status sociale. Claudia sapeva che io non avevo un euro in tasca: da mio padre avevo ereditato anche i debiti, ma io lo adoravo lo stesso. Comunque io ho amato Claudia, non “la Boldi”. Lo scriva, la prego.

La relazione presto è diventata semplice affetto e così di comune accordo Claudia e Rocco hanno deciso di lasciarsi, lui però non ha trovato una situazione favorevole:

Me ne sono andato di casa: quattro giorni in giro per Milano da solo, perché in questi due anni di ‘isolamento’ avevo perso tutti i miei amici. Poi ho preso la macchina e sono tornato a Bari da mia madre, che oggi si è rifatta una vita con un nuovo compagno.

Adesso vive a casa del compagno della madre, ma Rocco Pietrantonio è disposto a fare qualunque cosa pur di riuscire a mantenere la figlia e ad essere un buon padre, anche se continua a coltivare il sogno di diventare attore.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento