Dolce&Gabbana Skincare, prova gratuita a La Rinascente di Milano

DG

Affrettatevi, ora più che mai: c’è tempo fino a domenica 14 settembre per poter provare il nuovo trattamento Dolce & Gabbana Skincare.

Dolce & Gabbana Skincare è l’innovativa linea beauty appena lanciata sul mercato in occasione dell’arrivo dell’autunno. Dal 9 al 14 settembre un esperto Dolce&Gabbana sarà a disposizione presso il punto La Rinascente Duomo a Milano per offrire una consulenza gratuita e personalizzata della propria pelle.

Le clienti avranno la possibilità di poter provare il nuovo, esclusivo rituale di bellezza e testare l’efficacia del nuovo complesso alla base della linea, il Gold Flavo-Silk Tricomplex in grado di regalare idratazione e luminosità al viso. Un trattamento ideale soprattutto in occasione del rientro dalle vacanze estive quando la pelle presenta maggiore necessità di idratazione: obiettivo della linea è regalare una pelle radiosa e luminosissima.

DOLCE&GABBANA, LA NUOVA LINEA SKINCARE IN ANTEPRIMA

La nuova linea beauty del celebre duo di stilisti è il risultato di dieci anni di ricerche e di studi effettuati dai laboratori P&G Prestige e presenta una combinazione innovativa di estratto di Olio d’Oliva italiano (ottimo per l’epidermide), di Vitamina B3 (ottimo per energizzare la pelle) che prende ispirazione dalle vitamine presenti nel grano e di Gold Flavo-Silk TricomplexTM per riequilibrare la texture, il colorito e la compattezza della pelle.

 

Nei prodotti Dolce&Gabbana Skincare è presente anche l’estratto di Gold Silk Sericin, una speciale proteina che aumenta considerevolmente i livelli d’idratazione dello strato corneo. Non resta che provare la nuova

Lascia un commento