Pomellato 67 Artemisia, il nuovo profumo per sedurre uomini e donne

Pomellato-67-Artemisia_oggetto_editoriale_620x465La celebre maison di gioielli Pomellato nasce nel 1947 a Milano e quest’anno festeggia un nuovo compleanno con il lancio di una nuova fragranza, Pomellato 67 Artemisia.

Peculiarità del nuovo profumo non è solo il fatto che “indossi” perfettamente l’età della maison, ma anche il fatto che si tratta di un profumo unisex, perfetto per sedurre l’uomo e la donna, energizzante e sensuale al punto giusto. 

Il flacone rispecchia il mood della linea di gioielli: è in cristallo trasparente, ma con riflessi luminosi verdi, è di forma tondeggianti con il logo a rilievo e si ispira alle inconfondibili linee anticonvenzionali e seducenti della maison di gioielli che per la prima volta crea un profumo anche per l’universo maschile. Il tappo argenteo in zama cita la forma di uno degli iconici anelli della maison.
La nuova fragranza Pomellato 67 Artemisia Eau de Toilette è dinamica e fresca ed è prepotentemente dominata dall’Artemisia, una pianta selvaggia del bacino mediterraneo dalle note amare e legnose e a cui già in passato venivano attribuite diverse proprietà magiche.

EAU SO SEXY DI VICTORIA’S SECRET

La note di testa della fragranza si aprono al carattere frizzante del limone, della menta e del neroli.

Nel note di cuore svelano il carattere aromatico e sorprendente dell’Artemisia, dell’Assenzio e delle note fiorite di Gelsomino e Violetta per regalare un tocco di eleganza.

A dominare le note di fondo all’insegna della sensualità sono invece i toni dell’ulivo, del patchouli, del vetiver e del musk.

ACQUA DI PARMA, IRIS NOBILE FESTEGGIA 10 ANNI

Pomellato 67 Artemisia Eau de Toilette natural spray è disponibile in tre diverse confezioni, da 30 ml, da 50 ml, da 100 ml. A partire da 36 euro.

Lascia un commento