Belen Rodriguez riceve il tapiro d’oro e chiama i Carabinieri: il chiarimento

Belen Rodriguez

Dagospia ha parlato di una situazione poco gioiosa tra Belen Rodriguez e Joe Bastianich, i due soci hanno aperto il ristorante Ricci a Milano, dove spesso la bella argentina si ferma a mangiare con gli amici.

Separata da Stefano De Martino dallo scorso dicembre, la showgirl argentina è stata chiaramente assediata da paparazzi e giornalisti più del solito e ha cercato di dire il meno possibile sull’argomento. Per quanto riguarda Joe Bastianich, la notizia della discussione con Belen Rodriguez veniva data per certa quando il giudice di Masterchef ospite a Porta a porta aveva dichiarato di essere sempre stato abituato a non sedersi al tavolo in un ristorante di sua proprietà. Ed è sembrata una vera e propria frecciatina alla collega.

Valerio Staffelli ha deciso di raggiungere Belen Rodriguez per consegnarle l’ennesimo tapiro d’oro ma lei, seccata, ha chiamato i Carabinieri. Dopo essere stata travolta dalle polemiche ha voluto chiarire l’accaduto, ricordando di quando Staffelli e la troupe sono entrati nel garage di casa sua. Ricordate? Era ai tempi della crisi con Stefano De Martino che aveva fatto chiacchierare tutta Italia. Stavolta Belen racconta:

Ieri sera non ero d’umore e capita a tutti di avere una giornata no, e non avevo voglia di ricevere tapiri per ingrandire la mia basta collezione. Uno sarà libero di dire non ho voglia? ??? E fino qui tutto fila liscio. Ma il simpatico valerione ( che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz’ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse, altrimenti una volta salita nel mio garage loro si sarebbero infiltrati di corsa per due piani per raggiungermi dentro casa. Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c’è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate. ‪#‎nullacontrostriscia‬ ‪#‎vivogliobene‬ ‪#‎salutiagregio‬ ‪#‎eamichelle‬ ???? e a te valerio il bacio in bocca te lo do la prossima volta.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento