Naomi Campbell si spoglia per Vanity Fair

Naomi Campbell VF

Il nuovo numero di Vanity Fair Italia è dedicato proprio a lei, alla Venere Nera, Naomi Campbell, che per l’occasione ha posato in lingerie, pronta a far girare la testa a milioni di uomini per l’ennesima volta.

Fisico impeccabile (e forse un po’ troppo Photoshop) e sguardo felino, Naomi Campbell ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair Italia in cui racconta di sentirsi molto più sicura con il suo corpo di quanto non lo fosse qualche anno fa. Ebbene sì, a dirlo è una delle top model per eccellenza, una di quelle che ha segnato la storia della moda con il suo fisico da urlo, statuario e perfetto. Anche Naomi ha avuto le sue insicurezze e rivela che si sentiva perfino a disagio quando era il momento di posare in lingerie, chi l’avrebbe mai detto?

A parte questo, Naomi Campbell ha anche parlato del suo desiderio di maternità. La sua storia con Vladislav Doronin è finita ormai due anni fa ma senza fare riferimenti diretti la top model spiega che se potesse tornare indietro non farebbe entrare alcune persone nella sua vita, perché l’hanno solo ferita. Stava forse parlando di lui?

Naomi Campbell

Lascia un commento