Miley Cyrus: “Ho fatto fatica ad accettare il mio corpo”

Miley Cyrus Performs Live In Melbourne

Miley Cyrus è diventata una celebrità quando era ancora una bambina e vestiva i panni di un’amatissima popstar in “Hannah Montana”.

Da allora di tempo ne è passato, Miley Cyrus è un’amatissima popstar al di là della serie che l’ha consacrata al successo ma è anche notevolmente cambiata da allora, diventando un’icona trash, pronta a generare discussione. Ma qualche volta la giovane artista dimostra di essere preparata e intelligente, Marie Claire le dedica la nuova copertina e nell’intervista che ha rilasciato, Miley Cyrus parla del suo passato e della fatica di apprezzare il proprio corpo dopo essere diventata un personaggio famoso in tutto il mondo:

Da quando avevo 11 anni mi dicono: sei una pop star! Devi essere bionda, devi avere i capelli lunghi e indossare abiti aderenti e glitterati. In tutto questo io ero una ragazzina fragile che interpretava il ruolo di una sedicenne con una parrucca e chili di trucco. Cercavano di farmi apparire diversa da come mi sentivo; questo deve aver causato una forma di dismorfia: mi hanno fatto apparire bella ogni giorno per così tanto tempo che quando non ero impegnata con lo show mi chiedevo: “Ma chi sono?”

Il problema oggi sembra essere stato abbondantemente superato e, solo perché lo sappiate, Miley non ha intenzione di cambiare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento