3 luoghi strani da provare per il sesso

3 luoghi strani sesso

Volete mantenere il vostro rapporto sempre piccante e privo di noia? Se la risposta è positiva (ed immaginiamo lo sia) oggi vogliamo consigliarvi tre luoghi “strani” da provare per il sesso. Non vi stiamo dicendo di “farlo strano” se non volete, quanto suggerirvi qualcosa che entrambi potreste gradire più di quanto pensiate.

Il primo luogo “strano” che vi suggeriamo è l’acqua. Se non ci avete mai pensato, se non siete mai stati colti da un attimo di lussuria irrefrenabile in spiaggia, vi suggeriamo di provare. Una piccola caletta nascosta, un angolo di mare non frequentato. Tutto può fare al caso vostro, Anche la vasca o la doccia di casa. Molti di voi avranno sicuramente già provato queste soluzioni, ma per chi non avesse mai indugiato in tale piacere, provare il sesso in doccia e poi diteci se non rende il rapporto di coppia decisamente più interessante anche in giornate afose e noiose.

Avete mai provato a farlo all’aperto? Certo, in questo caso avete bisogno di gestire la situazione con un tantino in più di attenzione rispetto al solito. Ma pensate ad un bosco riservato, ad una collina battuta dal vento e piena di fiori, una spiaggia deserta.  Viene definita comunemente camporella e se siete in grado di trovare la giusta intimità, si tratta di una condizione perfetta. Se siete ben coperti da vicini guardoni, potreste anche provare nel giardino di casa.

L’aeroplano. Questo è il nostro terzo suggerimento. Ma dovete essere molto cauti. Bagno dell’aereo, una bella coperta posta sui vostri sedili attigui mentre le mani esplorano: a voi la scelta. Facendo attenzione a non farvi beccare.

 

1 commento su “3 luoghi strani da provare per il sesso”

Lascia un commento