Kristen Stewart parla della storia d’amore con Robert Pattinson

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Quando uscì “Twilight“, il primo film della fortunata saga cinematografica basata sui romanzi di Stephenie Meyer, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono diventate due icone vere e proprie.

Innamorati sul set e ben presto anche nella vita reale, giovanissimi e richiesti, i due attori sono stati letteralmente perseguitati da paparazzi e fan. Sul finire della saga scoppiò lo scandalo: Kristen Stewart aveva tradito il compagno, con il quale conviveva, con il regista Rupert Sanders, mentre lavorava sul set di “Biancaneve e il cacciatore”. L’addio e poi un breve ritorno di fiamma per poi lasciarsi definitivamente, finita la saga, finito l’amore. Oggi Robert Pattinson è ufficialmente fidanzato con la cantante FKA Twigs, Kristen Stewart invece con Alicia Cargile, ha parlato pubblicamente di questa relazione solo da poco. Dopo tutti questi anni la bella attrice ha raccontato l’evoluzione e la fine della storia con il suo ex compagno, distrutta in parte anche per colpa dei media:

La gente voleva così tanto che io e Robert stessimo insieme da farci diventare un prodotto mediatico. La nostra non era più una vita di coppia reale. Oggi non voglio nascondere ciò che sono i miei sentimenti, ma voglio evitare di fare la stessa fine.

Lascia un commento