Kristen Stewart e Alicia Cargile, parla la madre dell’attrice

"Clouds Of Sils Maria" Premiere - The 67th Annual Cannes Film Festival

Kristen Stewart, a dispetto del suo lavoro, non ha mai sfilato disinvolta sui red carpet, non ha mai amato i riflettori ma soprattutto paparazzi e gossip.

Lo sa bene dai tempi della Twilight Saga che l’ha resa celebre: milioni di ragazzine sognavano di avere la stessa storia d’amore che lei ha avuto con Robert Pattinson, durata praticamente quanto la saga stessa. Perché poi, una volta lasciato il set e nonostante la convivenza, Kristen Stewart è caduta tra le braccia del regista Rupert Sanders con il quale lavorava sul set di “Biancaneve e il cacciatore”. Peccato che lui avesse una moglie, Liberty Ross, e dei figli. Allora scoppiò un putiferio e nonostante un tentativo di recuperare le cose, la storia con Robert è naufragata per sempre.

Nessun flirt, nessuna storia d’amore ha dato nell’occhio fin quando al fianco di Kristen Stewart non è stata avvistata Alicia Cargile. Sorridenti e perennemente insieme, le due hanno fatto subito pensare ad una storia d’amore e dopo mesi di chiacchiere, è stata Jules, la madre di Kristen, a parlarne al Sunday Mirror. La donna ha dichiarato di aver conosciuto Alicia, le piace molto e approva le scelte della figlia, poiché è felice così.

Parlando anche della relazione con Robert Pattinson, finita sotto gli occhi di tutto il mondo, la donna ha preso le difese dell’ex coppia, che non ha potuto godere a pieno un momento così bello e importante proprio a causa della mancata privacy. Kristen Stewart le prova tutte per non finire al centro dell’attenzione, ma a quanto pare è impossibile, soprattutto quando anche la madre inizia a parlare dei fatti suoi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento