Chirurgia Estrema, su Lei il programma dedicato ai danni del bisturi

Chirurgia Estrema

Un nuovo programma tutto incentrato sulla chirurgia estetica arriva dal 12 gennaio su LEI (canale femminile di Sky, 129);  i chirurghi Terry Dubrow e Paul Nassif saranno i protagonisti di questa nuova trasmissione che punterà i riflettori sui danni che molto spesso subiscono tutte coloro che decidono di sottoporsi a interventi per migliorare il proprio aspetto fisico.

Se molto spesso la chirurgia estetica può rapprsentare un’ancora di salvataggio per molte donne, in altrettanti casi (magari meno numerosi ma comunque molto frequenti), la decisione di affidarsi al chirurgo plastico per il classico ritocchino può rovinare la vita per sempre. Sono molti i casi di donne che si sono ritrovate sfigurate e con lineamenti che nemmeno sembrano più umani a causa di un intervento di chirurgia estetica andato male. Un esempio? La stessa Nina Moric, bellissima un tempo e oggi peggiorata per alcuni interventi estetici ai quali lei stessa ha cercato di rimediare di recente. La ex di Fabrizio Corona ha ammesso di essersi fatta prendere un po’ troppo la mano e di avere abusato della chirurgia per colmare le sue insicurezze, tuttavia va da sé che i suoi lineamenti, fino a qualche anno fa tutto sommato accetabili nonostante l’evidente mano del bisturi, negli ultimi tempi erano radicalmente cambiati. Un altro esempio piuttosto recente è invece quello di Farrah Abraham, l’ex star di Teen Mom, che nei giorni scorsi ha pubblicato il risultato di un intervento estetico alle labbra andato male con una foto da fare paura.

Ed è proprio a questa tipologia di donne che si dedicheranno i chirgurghi di Chirurgia Estrema che cercheranno di porre rimedio ai danni fatti da precedenti interventi. Tra le protagoniste vedremo Michelle, attrice, che dopo sei fallimentari interventi al setto nasale subiti a seguito di un incidente, si rivolge a loro con la speranza di tornare alla normalità, o Desiree, reduce da una operazione che le ha deformato l’addome. L’appuntamento con Chirurgia Estrema è dal lunedì al venerdì alle ore 14.25, a partire dal 12 gennaio.

 

Lascia un commento