Belen Rodriguez romantica con Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez più innamorati e social che mai: il ballerino e la showgirl argentina condividono ogni loro momento con i fan sui social, dalle uscite in moto ai servizi fotografici, tutto il resto è per Santiago!

Stefano e Belen

Sono romantici e passionali, innamorati e cercano di stare insieme più che possono: Belen Rodriguez e Stefano De Martino non perdono occasione per mettere in mostra il loro amore, coronato con le nozze lo scorso settembre.

Le foto sui social sono tante, tra selfie e scatti d’autore che mostrano una Belen Rodriguez davvero passionale e uno Stefano De Martino perdutamente innamorato di lei.

Non abbiamo dimenticato di essere amanti” scrive accanto ad uno degli scatti la bella argentina, che non si è mai fatta problemi a mettersi in mostra, in particolare adesso che sembra aver raggiunto il sogno della famiglia perfetta. Lei e Stefano stanno insieme tutte le volte che possono, anche se spesso sono in giro per l’Italia per lavoro. Santiago è sempre più amato dai fan sui social e protagonista di molti altri scatti che la mamma e i parenti, fieri della sua bellezza e della sua simpatia, pubblicano sui social.

Fortunata in amore, ma un po’ meno sul lavoro: Belen Rodriguez ha iniziato la sua esperienza alla conduzione del programma “Come mi vorrei” su Italia 1, ma l’esperimento non è piaciuto al punto tale che è stata indetta anche una petizione per cancellarlo.

Ecco una gallery con tutte le foto più romantiche della coppia DeRodriguez!

Photo Credits | Facebook

Commenti