Zara a/i 2015-2016, il coordinato è di moda

2533682800_2_2_1

Mentre Jovanotti canta “L’estate Addosso” e molte di noi pensano a cosa mettere in valigia in previsione delle ferie estive, le più previdenti iniziano a guardarsi intorno cercando il trend perfetto per la stagione che verrà. Zara propone per l’autunno 2015 una tendenza che ha iniziato a svilupparsi durante l’ultima primavera, stiamo parlando dei coordinati.

Un trend che arriva a noi direttamente dagli anni ’90, grande revival delle ultime stagioni, una moda che forse non convincerà tutte ma che sicuramente viene apprezzata da molte. Il coordinato torna a far parlare di se e questa volta viene proposto, in molteplici versioni, dal colosso del fast fashion Zara. La linea Co-ord Sets per la stagione autunno/inverno 2015-2016 propone una varietà di completi perfettamente abbinati, dal total denim al total white, dai pattern etnici ai colori più invernali come nero e grigio, pensati per l’ufficio perchè donano una certa eleganza e un certo rigore, ma permettono una libertà di movimento non indifferente.

7791073811_2_3_1

Nonostante si tratti di una collezione pensata per l’autunno, quasi tutti i capi presentano maniche corte e se è vero che non esistono più le mezze stagioni è altrettanto vero che potremmo coprire il tutto con un parka leggero o con un blazer. Questo discorso, ovviamente, non vale per i completi con kimono che ci permettono di indossare praticamente qualsiasi cosa sotto in modo da regolarci in base alle temperature. Prevediamo che questo possa essere un grande trend per la prossima stagione e vi mostriamo, qui di seguito, gli albori di questa tendenza.

Coordinati che passione, ecco le proposte della p/e 2015

Lascia un commento