Willow Smith a letto con Moises Aires: foto

simba e nala

Willow Smith è stata lanciata nel mondo dello spettacolo fin da piccola, proprio come il fratello Jaden e probabilmente sia lei che lui hanno bruciato molte tappe.

Willow ha solamente 13 anni ma ha già girato tutto il mondo in tour, è abituata ad esibirsi in pubblico e a mettersi in mostra sui social network come la più attempata delle star.

Quello che in queste ore sta facendo discutere è lo scatto pubblicato su Facebook dall’attore ventenne Moises Aires: nella foto ci sono lui e Willow Smith a letto insieme, lei vestita e lui a petto nudo. Per molti la foto è risultata ambigua, tanto che sono esplose le polemiche. La didascalia che accompagna lo scatto recita “Simba e Nala 2014“, che sia nata una storia d’amore proprio come tra i cuccioli del film “Il Re Leone”?

Se così fosse, ci sarebbe qualche problemino con l’età della giovanissima Willow, che forse dovrebbe essere un po’ più tutelata. Chissà se Will Smith e Jada Pinkett erano a conoscenza dei fatti prima che TMZ li rendesse noti a tutto il mondo?

Moises Arias e Willow Smith

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento