Violetta, Martina Stoessel è single

Martina Stoessel

Martina Stoessel ha raggiunto il successo in tutto il mondo grazie alla serie latina Violetta, che l’ha resa famosissima e molto amata anche in Italia.

Le fan sono appassionate delle vicende di Violetta ma anche della vita di Martina Stoessel. L’attrice e cantante ha confermato i rumors sulla crisi con il fidanzato Peter Lanzani. Da qualche tempo sembrava che le cose non andassero più bene, Peter e Martina Stoessel stavano insieme dal 2013 e sembravano innamoratissimi ma lei ha confermato la rottura pochi giorni fa:

Preferisco non parlare di queste cose, però è vero, ci siamo lasciati. Ma non si sa mai, niente è definitivo nella vita, siamo giovani, gli voglio bene, e tra noi c’è rispetto.

Dalle parole della giovane attrice pare che lei e l’ex fidanzato siano rimasti in buoni rapporti ma il gossip vuole che la relazione sia stata messa in crisi a causa di una presenza di troppo. E sarebbe la modella argentina Lali Esposito, ex di Peter Lanzani, con il quale ci sarebbe stato un ritorno di fiamma…

Lascia un commento