Tamara Pisnoli, arrestata l’ex moglie di Daniele De Rossi

Tamara Pisnoli

Non è un momento d’oro per Tamara Pisnoli, l’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi è infatti finita in manette insieme ad altre persone per minacce ad un imprenditore romano.

L’uomo, 36 anni, nel luglio del 2013 è stato sequestrato da una banda di malviventi in un bar dell’Eur, è stato picchiato, minacciato di morte e seviziato con un coltello oltre ad essere derubato. Titolare di un’impresa che si occupa di fotovoltaico, è stato sequestrato per un recupero di soldi per prestito usuraio e adesso sono finite in manette otto persone, tra cui appunto Tamara Pisnoli, l’ex moglie di Daniele De Rossi.

La donna ora è agli arresti domiciliari, l’imprenditore sarebbe stato sequestrato proprio nel suo appartamento. Da lui la Pisnoli aveva acquistato una licenza per poter lavorare nel settore del fotovoltaico ma poi si è tirata indietro, chiedendo i soldi con tutti gli interessi. Nelle 150 pagine di ordinanza di custodia cautelare firmate dal gip Giuseppina Guglielmi si parla della sua responsabilità nel caso, l’imprenditore ha raccontato:

Rammento con precisione che in occasione del primo incontro che ebbi con le predette persone nei pressi del bar SIC pochi giorni prima del 17 luglio scorso, Tamara PISNOLI mi riferì testualmente “Sai quanno ce metto a fa ammazza’ ‘na persona? Basta che metto 10 mila euro in mano a un albanese? Non ce metto niente!!!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento