Stacy Martin, da Nymphomaniac a Miu Miu a/i 2014-2015 – foto e video

Miu Miu sceglie come protagonista della nuova campagna adv la bellissima Stacy Martin, nota al pubblico per il suo ruolo nel film Nymphomaniac. A firmare questo shooting il celebre fotografo Steven Meisel.

Nell’ultima campagna pubblicitaria Miu Miu, scattata dal rinomato fotografo di moda Steven Meisel, l’attrice Stacy Martin appare come una celebrità warholiana ambientata nei giorni nostri. Scatti in bianco e nero immortalano la star del momento mentre interpreta differenti tipologie di donna, diverse personalità, diversi stili.

La nuova stella del cinema indipendente, protagonista di Nymphomaniac di Lars von Trier, emana al tempo stesso sensualità femminile e forza. Le ambientazioni spoglie scelte da Meisel e la luce diretta sottolineano la bellezza naturale di Stacy Martin e mettono in risalto i contrasti di texture audaci, ma al tempo stesso armoniosi. Plastica trasparente, nylon trapuntato, broccato, maglia e astrakan vengono esaltati dalla delicata presenza della protagonista di questa campagna pubblicitaria.

Nelle immagini d’ispirazione cinematografica di Meisel c’è qualcosa di misterioso: lo sguardo distante, le braccia conserte, le gambe accavallate, un dito portato alle labbra in modo provocatorio.

 

Tags:

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *