Sos Pms, l’app che aiuta gli uomini durante la sindrome premestruale

sospms

Può la tecnologia limitare i danni che si vengono a creare, inevitabilmente, all’interno di una coppia durante un ben preciso periodo del mese? La risposta è si! Dall’idea di esperti nerd nasce Sos Pms, l’app per iPhone che promette di aiutare mariti, fidanzati e uomini in generale a superare la crisi da sindrome premestruale.

sospms1

Occorre registrare sull’app il primo giorno di ciclo della donna in questione, servirà all’applicazione per calcolare autonomamente i tempi necessari fino alla successiva sindrome premestruale. Da quel momento in poi l’app proverà a suggerire pratici consigli ai maschietti i quali, seguendoli alla lettera, potranno scongiurare lacrime e catastrofi.

sospms2

Sushi take-away, borsa dell’acqua calda, cioccolata e coperte sono solamente alcuni elementi del kit di emergenza del quale gli uomini si dovranno munire non appena lo smartphone inizierà ad urlare. Si, perché come se non bastasse già l’ansia del periodo le notifiche dell’app vengono segnalate dal forte e stridulo urlo di una donna in piena crisi.

sospms3

L’app è assolutamente gratuita e consigliamo alle nostre lettrici di scaricarla sui telefonini dei loro compagni di vita, ne gioverà la coppia!

Lascia un commento