Un sito web per sentirsi la star della festa con l’outfit giusto

L'abito giusto per un'occasione importante non è semplice da trovare, ma oggi un sito web viene in nostro aiuto proponendoci una soluzione insolita, originale e assolutamente griffata!

Essere diva ai party più esclusivi, sfoggiando ogni volta look firmati sempre diversi, fino ad oggi questo è sempre sembrato un sogno ad occhi aperti, oggi invece è facilmente realizzabile. In che modo? Grazie a Drexcode, la prima luxury web boutique che risolve il problema del dress code nelle occasioni speciali, permetto il noleggio di abiti delle ultime collezioni.

Firmati dai migliori top designers italiani e stranieri, gli abiti proposti sul sito web Drexcode, vengono messi a noleggio ad una percentuale del loro prezzo boutique, donando ad ogni donna interessata la libertà di vivere una fashion experience sempre diversa. Non accadrà mai più, quindi, che una donna acquisti abiti correndo il rischio di indossarli una sola volta per poi lasciarli inutilizzati nell’armadio, ma ad ogni evento si potrà indossare un abito couture sempre nuovo scegliendo tra i modelli a disposizione.
Tra i marchi presenti possiamo citare Alberta Ferretti, Blumarine, Gianbattista Valli, Jean Paul Gaultier, Moschino, Nina Ricci, Vionnet, Vivienne Westwood, Vera Wang, Rocha, Antonio Berardi e Antonio Marras. Effetturare l’ordine è davvero semplice. Basta collegarsi al sito e dopo aver scelto e selezionato l’abito preferito e la data dell’evento, si verifica la vestibilità controllando le misure specifiche riportate su ogni singolo abito oppure si prenota la prova in anticipo (24 ore in prova e poi reso al solo costo della spedizione, che verrà detratto dal conto finale) o si chiede la disponibilità di ricevere l’abito anche in una seconda taglia senza supplementi. Successivamente basterà ordinarlo online per poi riceverlo a casa in 24 o al massimo 48 ore. Esattamente quattro giorni dopo il corriere lo ritirerà direttamente a casa vostra, nel frattempo avrete mostrato a tutti il vostro outfit speciale.

 

 

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *