Selena Gomez, incidente d’auto per colpa dei paparazzi

Selena Gomez

Ormai è risaputo che dalle parti di Hollywood essere famosi è diventato un vero inferno e Selena Gomez lo potrà confermare, visto che per seminare i paparazzi si è scontrata con un’altra vettura.

E’ proprio quello che è successo qualche settimana fa anche al suo storico ex fidanzato, Justin Bieber, che le ha provate tutte per scappare dai fotografi indiscreti. I paparazzi non concedono nemmeno un minuto di privacy, soprattutto alle star del momento.

Selena Gomez era a bordo del suo SUV con alcune amiche e stava uscendo da un parcheggio di Los Angeles per poi scontrarsi con un’altra auto. L’attrice e cantante ha accusato pubblicamente i paparazzi di averla deconcentrata e portata ad avere l’incidente, che per fortuna non è stato grave.

Un’amica della Gomez era in stato di agitazione ma nessuno si è fatto realmente male, inoltre Selena ha preferito non avvertire le forze dell’ordine e gestire il tutto in privato con l’automobilista “colpito”. La star avrebbe offerto una giornata di relax alla spa Burke Williams, una delle migliori in città, sia a chi era alla guida che a un eventuale accompagnatore.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento