Sandra Bullock è la donna più bella del mondo

Sandra Bullock

Lo scorso anno People Magazine premiava l’eleganza e la raffinatezza di Lupita Nyong’o, l’attrice di “12 anni schiavo“, mentre per il 2015 la donna più bella del mondo è Sandra Bullock.

Lei l’ha presa con la consueta ironia, sostenendo di non essere affatto la più bella, eppure al pubblico piace un sacco. E poi bellezza non significa necessariamente rientrare nei canoni “da red carpet” ma può includere una serie di qualità, anche interiori, che non tutte hanno.

Sandra Bullock invece nel corso degli anni ha dimostrato di essere una donna forte, riservata, ma anche pronta a scherzare, autoironica e talentuosa. Madre adottiva del piccolo Louis, ha detto addio al marito Jesse James dopo un clamoroso tradimento superato con grande dignità e a ridosso della notte degli Oscar. Dopo aver ritirato un Razzie Award come peggior attrice, si è beccata anche la statuetta d’oro per “The Blind Side“. Di tutto un po’, e per non farsi mancare nulla adesso Sandra Bullock può andare in giro a dire che è la donna più bella del mondo. Chapeau.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento