Renato Zero rapinato e aggredito a Roma

<> on May 14, 2011 in Milan, Italy.

Brutto spavento per Renato Zero, che venerdì pomeriggio è stato aggredito mentre si trovava sotto casa sua in via della Camilluccia a Roma.

Il tutto è accaduto più o meno intorno alle 17, due ragazzi in motorino si sono avvicinati con la scusa di voler chiedere un autografo ma le intenzioni erano tutt’altro che amichevoli.

Renato Zero era appena rientrato nel viale d’ingresso sulla sua Porsche Bianca, quando i due uomini in motorino hanno chiesto al portiere di poter salutare l’artista. Lui si è sporto dal finestrino, ma si è beccato un colpo in testa, i due malviventi gli hanno strappato via dal polso l’orologio, una versione di Audemars Piguet Black Hawk del valore di 45mila euro, per poi darsi alla fuga.

Spaventato e stordito, con qualche graffio sul polso, Renato Zero ha preferito non andare all’ospedale ma è caccia aperta ai rapinatori: gli inquirenti hanno raccolto la testimonianza del cantante e adesso stanno controllando se le telecamere della zona abbiano ripreso il motorino e la fuga dei rapinatori per poterli finalmente individuare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento