Pink is good, Golden Lady contro il cancro al seno

federica-fontana-golden-lady

La Golden Lady scende in campo contro il cancro al seno nel mese della prevenzione sostenendo la Fondazione Veronesi e Pink is Good, il progetto di ricerca ad essa legato. L’evento, giunto al terzo anno consecutivo si terrà il prossimo 23 ottobre a Milano. 

Sono due le formule previste per l’iniziativa Pittarosso Pink Parade: una camminata di 5 km aperta a tutti o una corsa a cronometro di 10 km riservata solo ai maggiori di 18 anni. Pink is Good dà appuntamento a tutti  a Piazza del Cannone alle ore 8.30 con un riscaldamento speciale offerto dalla Golden Lady: madrina dell’evento sarà infatti la show girl e blogger Federica Fontana. Insieme all’istruttrice del brand verrà presentato ed eseguito l’allenamento.

Insieme all’iniziativa benefica la Golden Lady lancia in anteprima la sua “Golden Lady Move”, una linea basata su capi pensati per il tempo libero e per lo sport composta da calzini, t-shirt, pantacapri, leggings e brassiere di Nerino G, una fibra messa a punto dal marchio e certificata per traspirabilità, morbidezza e freschezza, nonché proprietà antibatteriche dal Politecnico di Milano. Un filato in grado di combattere i cattivi odori lasciando la pelle asciutta.

Ad ogni partecipante della manifestazione verranno anche regalati dei calzini speciali: i “Pink socks” . Essi faranno parte della sacca distribuita ai partecipanti all’iniziativa contro il tumore al seno. A coloro che nella propria troveranno un calzino dorato verrà regalato un intero outfit della nuova collezione. Golden Lady scende in campo per la ricerca contro il cancro al seno e lo fa alla grande, coinvolgendo tutti coloro che possono fare qualcosa a 360 gradi.

 

Lascia un commento