Pietro Boselli, il sexy docente fa impazzire il web

Pietro Boselli

Si chiama Pietro Boselli e sicuramente fino a qualche giorno fa aspirava a diventare famoso ma non aveva pensato a come sarebbe potuto succedere.

In mezzo a un mare di modelli, Pietro Boselli si è contraddistinto non solo per la sua bellezza ma anche per altre qualità che lo hanno fatto finire sulle principali testate di gossip internazionali. Ha 26 anni il modello veneto, un dottorato di ricerca in ingegneria meccanica e per un anno è stato alla University College di Londra in qualità di “lecteur“, una sorta di assistente che però ha fatto girare la testa a molte studentesse.

Nonostante tutto sia accaduto ormai un anno fa, è tornato a galla solo adesso il post di Arief Azil che nel 2014 si rendeva conto della “doppia vita” di Pietro Boselli e scriveva “Il momento in cui realizzi che il tuo docente di matematica è un modello“. La notizia è stata ripresa da testate prestigiose come People e il Time, anche se Boselli in realtà dopo quell’esperienza ha continuato a dedicarsi alla carriera da modello. In ogni caso ormai l’etichetta gli è stata assegnata ed anche se tecnicamente non è nemmeno un docente, è diventato l’insegnante di matematica più sexy del web.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento