Papiss Cissé, saluta la fidanzata e va a sposare un’altra donna

during the Barclays Premier League match between Newcastle United and Everton at St James' Park on December 28, 2014 in Newcastle upon Tyne, England.
during the Barclays Premier League match between Newcastle United and Everton at St James’ Park on December 28, 2014 in Newcastle upon Tyne, England.

Sembra la trama di una commedia surreale ma è successo per davvero: l’attaccante del Newcastle Papiss Cissé ha salutato la fidanzata Rachel Graham dicendole che sarebbe andato a trovare i parenti e invece è convolato a nozze con un’altra donna.

La notizia ha fatto il giro del mondo, il calciatore non è andato in Senegal a salutare genitori e Parigi, dopo aver salutato la modella Rachel Graham è volato a Parigi e lì si è sposato con la pallavolista Diallo Awa, che adesso prende le sue difese dicendo di fidarsi ciecamente di lui.

La povera Rachel ha appreso la notizia dai social, dopo tre giorni in cui non sentiva più il compagno e poi ha dichiarato:

Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papisse: andarsi a sposare con un’altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita, e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di parlarmi francamente. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui. E invece…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento