MTV Video Music Awards 2014, i look delle star e i momenti cult

Jennifer Lopez

E’ stata una serata ricca di momenti cult quella degli MTV Video Music Awards 2014, che si sono tenuti stanotte in California.

Tra i momenti più importanti, l’esibizione di Beyoncè, durata ben sedici minuti: la cantante ha regalato il meglio del suo repertorio con un medley e sul finale tanta commozione, sul palco sono arrivati anche Jay-Z e la figlia Blue Ivy. Ci è scappato il bacio e il pubblico era in visibilio, Beyoncè si è confermata la regina assoluta della serata e in un certo modo ha cercato di mettere a tacere le voci sulla fine del suo matrimonio, mettendo in mostra un quadretto familiare perfetto, almeno in apparenza.

Sul red carpet si è fatta notare più che mai Amber Rose, praticamente nuda con degli slip molto ma molto minimal e ricoperta di catenine. Hanno fatto scalpore anche le curve mozzafiato di Jennifer Lopez che, nonostante l’età che avanza, è sempre tonica e sensuale, impossibile non invidiarla.

Momentaccio per Iggy Azalea, la sua esibizione ai VMA sarà ricordata per la brutta caduta dal palco: pochi secondi di paura allo stato puro, la cantante pareva essersela vista brutta ma da grande professionista è ritornata sul palco come se non fosse successo nulla, portando a termine la performance. Applausi!

Miley Cyrus ancora una volta ha lasciato tutti a bocca aperta ma non perché abbia sfoggiato mise troppo volgari o atteggiamenti discutibili: vincitrice del premio per il miglior video dell’anno con “Wrecking Ball”, la giovane artista ha preferito non salire sul palco per ritirarlo, mandando al suo posto un senzatetto con un messaggio molto importante per tutto il suo pubblico. Ennesima mossa azzeccata, tra il twerking e la marijuana questa volta l’immagine di Miley è stata riabilitata con un colpaccio.

Qui sotto alcune immagini dallo sfavillante red carpet, quale abito vi piace di più?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento