Jennifer Lopez sogna il quarto matrimonio

Jennifer Lopez 2

Agli MTV Video Music Awards ha sfoggiato una forma impeccabile con addosso un vestito che ha valorizzato al massimo le sue forme, Jennifer Lopez è in cerca di marito.

La bellissima cantante ha infatti dichiarato che non disdegnerebbe ricevere l’anello di fidanzamento per una quarta volta: nel 1997 J. Lo è stata sposata con Ojani Noa ma l’anno successivo non erano più insieme ed in seguito i rapporti si sono fatti particolarmente tesi, visto che l’ex marito ha cercato di approfittare della fama della popstar.

Nel 2001 è stato il turno di Chris Judd, che è riuscito a portare avanti il matrimonio fino al 2003, terminato poi quando Jennifer Lopez ha deciso, un anno dopo, di sposare Marc Anthony. Lui è stato più fortunato, è “sopravvissuto” fino al 2011 e i due sono diventati genitori dei gemelli Max ed Emme.

Tralasciando il passato con Ben Affleck, mollato praticamente all’altare, in seguito c’è stata la relazione con Casper Smart, più volte si è parlato di matrimonio ma pochissimo tempo fa è naufragata anche questa storia, lui è stato beccato a pensare a tutt’altro che alla fidanzata.

Ma Jennifer Lopez non demorde e infatti ha dichiarato:

Io non so essere una di quelle single che passano da un uomo all’altro, non fa per me.

No, J. Lo sa essere una di quelle sposate che passano da un marito all’altro. Al momento non c’è l’ufficializzazione di nessuna storia, ma si vocifera che la cantante abbia una relazione in corso con un altro ballerino, l’ucraino Maksim Chmerkovskiy.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento