Moda mare 2016, Sloggi gioca con fantasie e modelli

SS16_Katalog_X-FormohneHG

Sloggi per l’estate 2016 presenta la nuova collezione mare giocando con le fantasie e i modelli. Ogni donna potrà trovare il costume giusto che valorizzi le proprie qualità e forme.

Parliamo già di moda mare 2016 e in particolare modo di bikini. Non è semplice trovare il due pezzi perfetto per il mare o per la piscina, ma con Sloggi oggi sembra possibile farlo! Il brand infatti ha pensato a tutte le donne e a tutte le fisicità possibili. Scopriamo insieme in che modo. Con seno abbondante e fianchi stretti, l’obiettivo è armonizzare la silhouette. Per questo, Sloggi consiglia il reggiseno con ferretto nascosto abbinato al tanga con laccetti laterali che evidenza la parte inferiore della figura senza però rinunciare al massimo supporto per il seno. Per le donne più formose, con seno e fianchi pronunciati, Sloggi propone il reggiseno a fascia con ferretto nascosto da abbinare allo slip mini, un aiuto a slanciare la propria figura. A coloro che sono alte e snelle con spalle, vita e fianchi delle stesse dimensioni, Sloggi propone costumi con reggiseno push-up con piccoli strass per esaltare le proprie curve. Per le donne che hanno proporzioni equilibrate Sloggi propone Mix&Match: combinando reggiseni regolabili e slip con punto vita variabile.

Ogni silhouette avrà dunque il bikini perfetto per la stagione p/e 2016, scelto, realizzato e consigliato dal brand Sloggi, esperto in intimo e moda mare da anni. Come pensate di affrontare la stagione soleggiata in arrivo? Avete già scelto il vostro costume due pezzi per i mesi più caldi dell’anno?

Lascia un commento