Mario Balotelli smentisce i gossip su di lui: “Tutte menzogne”

Negli ultimi giorni si è parlato della possibile presenza di una guardia del corpo per Mario Balotelli, per prevenire i guai che è solito combinare.

Balotelli e Marchisio

La notizia si va ad aggiungere a quelle che da anni circondano il calciatore, che dopo la pessima performance ai Mondiali in Brasile, ha lasciato il Milan ed è volato a Liverpool. Anche lì Mario Balotelli non ha entusiasmato i tifosi e per quanto riguarda Rio, in molti hanno dato la colpa a Fanny Neguesha, che lo avrebbe distratto, proprio nel periodo in cui il calciatore le chiese di sposarla.

La proposta di nozze è andata in fumo perché nel giro di breve tempo Super Mario e Fanny si sono lasciati e a lui sono stati attribuiti molti altri flirt. I tabloid britannici amano parlare delle notti di fuoco di Balotelli, qualche settimana fa una certa Emma Dalton non aveva gradito il trattamento riservatole dall’attaccante dopo aver trascorso tre ore bollenti insieme. Stanco delle chiacchiere continue che si fanno su di lui, che si tratti di come gioca a calcio, di com’è sotto le lenzuola o che tipo di padre sia con Pia, avuta da Raffaella Fico, Mario Balotelli ha replicato su Twitter con un messaggio breve ma chiaro:

Qualsiasi presunto flirt che mi è stato associato ci tenevo solo di chiarire che sono assolute ,ripetitive e noiose menzogne.Buona notte 🙂

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento