Manuela Villa difende Pamela Prati

Manuela Villa difende Pamela Prati nell’ormai faosa vicenda che vede la showgirl sarda “colpevole” di essersi inventata il matrimonio con Mark Caltagirone solo per un po’ di sana pubblicità.

La figlia di Claudio Villa, grande amica di Pamela Prati, dice di non ruscire a non difendere l’amica durante questo gran polverone. Ecco cosa scrive su Facebook:

Valeria Marini difende Pamela Prati: “E’ lei la vittima”

Mi chiedo perché e non trovo risposta, per quante possibili risposte mi vengono in mente. Ma come faccio a lasciare sola un’amica che non si difende, ma si distrugge!? Perché non si difende? Perché sta lasciandosi andare? Ci deve essere un motivo! Permettetemi di prendere tempo. Sono perplessa, allibita, infastidita anche io, e forse anche tradita, ma voglio aspettare. E civiltà vuol dire non insultare chi come me non si uniforma ad un pensiero collettivo nello stesso momento. Vorrei non toccaste la mia storia che ben esula da tutto questo e chi lo fa, male per lui, ovviamente non vedeva l’ora di vomitare, ma lo facesse a casa sua: sono ormai assuefatta alla cattiveria umana ed è per questo insegnamento avuto dalla vita che, se una persona si autolesiona non regalo un servizio di coltelli.

Commenti